Un VIAGGIO A MILANO


 

Staff

Marco Bareggi, Michele Villani
Proprietari

Alina Arat
Comunicazione

Patrizio Nesi
Fotografia

 

 

 

El Cicinin nasce da una storia Milanese come il suo nome. Nasce con un’insegna che significa “il piccolo” perché vuole la raccontare la bellezza delle cose semplici e naturali, come la cucina di Milanese. Quella delle osterie che un tempo popolavano i navigli, luogo di pescatori e lavandai. Quella dei piatti della città, a base di pasta, riso e carne.

Michele e Marco sono i due proprietari del Cicinin. Nati e vissuti a Milano dai loro genitori non hanno imparato solo qualche parola in dialetto ma la storia della città.

E da questo amore per Milano nasce un locale a Lei dedicato.

La ricerca e la riscoperta dei diversi sapori che da sempre hanno influenzato la cucina di Milano è frutto di una accurata ricerca e selezione fatta da Aurora, mamma di Michele nonché pietra fondamentale della  scelta gastronomica della cucina del Cicinin.

Il gusto e la qualità delle materie prime, abbinate alla semplicità dei nostri sapori italiani...
tutto questo è "EL CICININ", ottimo cibo, vini raffinati e cocktail magnifici vi aspettano in un angolo dell'antica Milano.

Al Cicinin troverete prima di tutto l’accoglienza e i sorrisi di persone giovani e appassionate che vogliono farvi viverel’atmosfera dei Navigli, vogliono raccontarvi quelle che sono le eccellenze del territorio e saranno felici di farvi assaggiare un bicchiere di buon vino.

Perché a Milano inizia tutto da un calice a tavola in compagnia di  buoni amici…